giovedì 1 settembre 2011

Coming Soon (1)

E anche agosto se n'è andato!! Ormai le vacanze sono agli sgoccioli...avete fatto tutti i compiti o, vi prendete all'ultimo minuto? XD Beh, anch'io sono sommersa dallo studio...sto' preparando alcuni esami che spero di togliermi di torno. Ma, tornando a noi. Settembre ha inizio e, con esso, ho pensato di creare (mensilmente) un post in cui faccio il punto della situazione su recensioni in programma, libri che intendo leggere, novità ed iniziative del blog, ecc.
Meno male che la lavagna magnetica appesa in camera mi è di enorme aiuto. Non vi dico quanto è scarabocchiata!! Chissà, magari un giorno le scatto una foto e ve la faccio vedere!! Ok, ok...ora basta "sparlottare" ^^
Quindi, senza indugiare ulteriormente... Let's Go!!!


Recensioni
Ecco un elenco "visivo" delle recensioni a cui sto' lavorando e che presto (spero) inserirò nel blog. Ho pensato di mostrarvi solamente le cover... è un modo, secondo me, più immediato di un semplice "elenco della spesa". Quindi, eccovi le recensioni che vedrete:


Da leggere
Ho moltissimi libri in attesa di essere letti. Sembrano delle sirene che dicono "Leggici, leggici, leggici". Purtroppo, questo è periodo di esami all'università e, non avrò molto tempo da dedicare alla lettura... non a quella d'evasione intendo! Però, una breve lista "visiva" la propongo. Sono 2+1 libri. Due li leggerò sicuramente, il terzo, probabilmente, lo inizierò ma, sinceramente, non so' se riuscirò a finirlo entro fine mese.


Novità
E dopo questa carrellata di romanzi, eccomi a parlarvi delle novità del blog. Come di certo avrete notato, ieri sera ho aggiunto la chat (non sapete che soddisfazione!). In questo modo, chi passerà a dare una sbirciata sarà libero di lasciare un commento e/o un saluto.
Altra novità, degli ultimi giorni, è la sezioncina dedicata ai contatti. Beh, prima o poi l'avrei messa. Tuttavia, al momento l'unico link in funzione è quello che porta alla pagina facebook del blog ma, presto, attiverò anche il canale youtube e twitter XD
Altre cosine sono in cantiere (nuove rubriche, iniziative, speciali...), pronte di vedere la luce!


Bene. Credo che sia tutto, per ora. Sono stata un po' (tanto) "pallosa"... chiedo venia. Non mi resta che salutare *fa ciao, ciao, con la mano* e darvi appuntamento al prossimo post XD

xoxo
»мσяgαиα«

2 commenti:

  1. Che bello! La sedicesima Luna io l'ho adorato, spero sia piaciuto anche a te! Aspetto la recensione :)

    RispondiElimina
  2. Sisi! Mi è piaciuto davvero molto e, appena riesco a reperirlo in biblioteca, prenoterò anche il seguito :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...