martedì 22 novembre 2011

Teaser Tuesday (9)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

In lettura ho solamente un libro. Si tratta del primo capitolo della "Trilogia delle Gemme", Red, dell'autrice tedesca Kerstin Gier. Sono solo all'inizio ma, lo ammetto, mi sta' piacendo molto...per ora.

Passo subito ai due estratti che ho scelto casualmente per voi ^^

Il piccolo fantasma biondo ci guardava con interesse. Quando gli sorrisi, si nascose subito dietro il dottor White, per poi spuntare di nuovo un secondo dopo. "Riesci a vedermi?". Io feci cenno di sì. 

"Senza cappello no, no, non va! Non è un concorso di bellezza, ma chérie. Qui si tratta di rispettare l'autenticità". Cercai il cellulare nella tasca dell'uniforme. "Può almeno farmi una foto senza cappello?". Madame Rossini scoppiò a ridere. "Bien sur, tesoro!". Mi misi in posa e Madame Rossini mi fece almeno una trentina di foto, da tutte le angolazioni, alcune delle quali con il cappello. Leslie avrebbe avuto qualcosa di cui ridere.

Teaser tratti da "Red" di Kerstin Gier.

Questi due teaser mi hanno fatto sorridere non appena li ho letti. E' successo in automatico. Specie nel secondo. Ho una strana avversione per le fotografie. Non vengo mai fuori bene, a meno che non sia presa di sorpresa. Se poi devo farmi delle foto con un cappello, non ne parliamo XD. Preferisco dileguarmi dalla stanza ^^.

Voi cosa state leggendo di bello? Quali estratti avete trovato? Aspetto i vostri commenti ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...