lunedì 26 marzo 2012

Blog 100% Affidabile

Felice inizio di settimana a tutti!
Qui il sole splende, si prospetta una bellissima giornata di primavera e, com'era da aspettarsi, i primi pollini si fanno sentire... tra uno starnuto e l'altro, eccomi a scrivere dopo la pausa di ieri. Un paio di giorni fa, leggendo le risposte ad alcuni miei post, ecco l'annuncio di un premio inaspettato.


Ringrazio moltissimo Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri per avermi premiato e vi invito a visitare la sua pagina: davvero molto carina. Come ho detto, questo premio arriva del tutto inaspettato in quanto, nell'ultimo periodo, non sono stata molto costante nell'aggiornare il mio spazio. Ovviamente ne sono più che felice. Sono felicissima!!

Il premio Blog 100% Affidabile prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi cinque requisiti:

1. viene aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità

Ogni vincitore, dovrà anche scrivere per quale motivo ha deciso di aprire il suo blog. Eccovi la mia spiegazione (cercherò di non essere noiosa ^^)...

L'idea di aprire un blog mi solleticava da molto ma, sono sempre stata un poco titubante. Perché? Semplice: non amo espormi e, sinceramente, non credo nemmeno di scrivere benissimo. Tuttavia, ha prevalso la voglia di mettermi in gioco. Ho pensato, quindi, di creare un blog in cui scrivere di ciò che mi è sempre piaciuto, fin da quando ero piccola: i libri. Girando per la rete ho avuto modo di conoscere moltissimi blog letterari che mi hanno permesso di darmi un'idea sul come impostare e gestire il mio spazio. E così, ecco che è nato il blog ^^

Bene, ora devo fare i 5 nomi dei blog che intendo premiare:

3 commenti:

  1. grazie mille. apprezzo molto. sono questi i premi più belli che danno senso e gioia al lavoro di un blogger.

    RispondiElimina
  2. Morgana, grazie di cuore per questo premio! Ci faccio subito un post. ; )

    RispondiElimina
  3. Grazie mille carissima Morgana questo è proprio un premio che non mi aspettavo.
    Sei stata carinissima a prensare al Rifugio
    Sono davvero contenta che tu abbia pensato a mè mi fà davvero piacere - un bacione e buona settimana !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...