sabato 1 febbraio 2014

Monthly Report #01 - Gennaio

rubrica ideata dal blog Over The Hills And Far Away 
in cui si tirano le somme su quanto è stato fatto durante il mese

Buongiorno Folletti! In questo sabato mattina piuttosto piovoso (tanto che sono convinta che presto dovrò uscire in canotto) riprendiamo le redini del blog e vediamo un pochino cos'è stato fatto nell'ultimo mese. Eccomi quindi a scrivere il resoconto relativo alla mensilità di gennaio con l'apposita rubrica che ho chiamato Monthly Report. In che cosa consiste? Non è nulla di speciale, nulla di nuovo ed innovativo. E' solamente un promemoria in cui tiro le somme su quanto è stato fatto durante il mese appena terminato.

♥ Libri Letti ♥


1. Onyx di Jennifer L. Armentrout
2. Lo spettro del faro di Christopher Pike


♥ Recensioni ♥


1. Obsidian di Jennifer L. Armentrout (qui)
2. Lo spettro del faro di Christopher Pike (qui)


♥ Acquisti Libreschi ♥


1. Terapia coi fiori di Bach di Mechthild Scheffer
2. Jane Eyre di Charlotte Bronte (in lingua)
3. Frankenstein di Mary Shelley
4. Il manuale della strega di Selene Silverwind


♥ Libri in regalo, da autori, case editrici e vinti ♥


1. Onyx di Jennifer L. Armentrout
2. Dryadem di Marie Albes
3. Shadowhunters - Il codice di Cassandra Clare e Joshua Lewis


♥ Rubriche ♥


Top Ten Tuesday (1)

Fatto pochino in questo primo mese dell'anno, ma mi rifarò di certo appena finisce la sessione d'esame ;)

3 commenti:

  1. Frankenstein è uno di quei libri di cui dico sempre "Prima o poi lo leggo" ma alla fine continuo a rimandare... però, davvero, vorrei leggerlo, prima o poi... :) e di Jane Eyre ho letto un retelling, Jane Slayer che ho trovato molto carino e che mi ha convinto a leggere l'originale, prima o poi :) mentre Il manuale della strega l'ho letto e l'ho trovato carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche per me è lo stesso, mi sono sempre detta "Ora vado in biblioteca e prendo a prestito Frankenstein", ma non l'ho mai fatto :) Ahah, quello mi manca anche se ne ho sentito parlare, comunque Jane Eyre è molto bello davvero (e te lo dice una fervente sostenitrice di Cime Tempestose xD). Il manuale della strega l'ho spulciato velocemente xD

      Elimina
  2. Ho letto 'Frankenstein', devo dire che lo ho trovato un pò deprimente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...