mercoledì 3 settembre 2014

W.. W.. W.. Wednesday #03

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Iniziato giusto ieri questo romanzo dalla copertina che adoro (sia per il soggetto che per il colore sulle tonalità seppia).. si chiama Iulia Gray ed è il romanzo d'esordio di Maria Rosaria Fioravante

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere due romanzi davvero molto belli, di cui a brevissimo posterò la recensione (beh, almeno di uno sicuramente oggi), La Straniera di Diana Gabaldon e Lupus Occulta. La femmina alpha di Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Questa è una bellissima ed interessantissima domanda.. in realtà ho più di un romanzo che aspetta di essere letto dalla sottoscritta ed il tempo è pochino.. quindi, per ora, piazzo solamente le cover di quelli che ho idea di leggere a breve (non avendo ancora un'idea chiara, so che poi cambierò titolo in corsa)

  

4 commenti:

  1. The Raven Boys lo voglio assolutamente più di tutti *wwww*
    P.S. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-9.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, guarda non immagini da quanto ce l'ho lì ad aspettarmi :)
      Certo, passo subito a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. Stay è un libro che devo leggere, è già da un po' che ho in casa questo libro. Io sto leggendo Belle e Sebastien.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...