mercoledì 6 maggio 2015

W.. W.. W.. Wednesday #06

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Questa settimana ho due libri in lettura, tra cui Il Trono di Spade - Il Grande Inverno che spero di ultimare presto. Alla fine mi sono lasciata prendere la mano dall'attesa del casting per la serie tv The Mortal Instruments, così ho accantonato Jon Snow e Co. Il secondo libro in lettura è L'Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani, primo capitolo di una saga per ragazzi edito da Mondadori (ringrazio ancora per avermene inviato una copia *_*). 

Cos'hai appena finito di leggere?

Come precedentemente anticipato, mi sono lasciata talmente prendere dal clima d'attesa che mi sono lanciata nella lettura di Shadowhunters. Città di Cenere di Cassandra Clare. Altre due letture ultimate (di cui una rilettura) sono state Chemical Games. Equazione equatoriale degli abissi di Miriam Ciraolo e Endora. Uomini sottomessi di Fernanda Romani.

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Rinnovo il mio intento postato qualche settimana fa, con l'ultimo appuntamento della rubrica. Vorrei sempre leggere La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri e La signora dei gelsomini di Corina Bomann.. entrambi inviatimi dalle rispettive case editrici.


Questa era la mia w.. w.. w.. wednesday della settimana, sarò più che felice di leggere la vostra.
Aspetto i vostri commenti ^.*

5 commenti:

  1. Quanto darei per rileggere per la prima volta Shadowhunters *sospira*
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-60515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io sono sempre quella che si prende in ritardo nel leggere le serie.. credo siano giusto tre o quattro quelle che sono riuscita a seguire regolarmente xD Ad ogni modo, ora sto alternando i libri della Clare ad altri, altrimenti me li mangio :D
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  2. Questa puntata è un vero colpo al cuore *___* come sai ho amato alla follia L'Accademia del Bene e del Male e La carezza leggera delle primule ♥ Shadowhunters, vabbe'! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh lo so bene ♥ poi ti dirò se sono più strega o principessa ;)

      Elimina
  3. Ciao:)
    Ho scoperto ora il tuo blog,e siccome,come me,parli di libri ho deciso di iscrivermi.Shadowhunters** ho adorato la saga alla follia e non vedo l'ora che esca la serie tv:)
    A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...