martedì 8 settembre 2015

Top Ten Tuedsay (53)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Dai che ci riesco a postare la Top Ten prima della mezzanotte (altrimenti mi trasformerò in una zucca)! Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Serie che non ho ancora finito

Questa settimana non mi dilungherò in spiegazioni, suddividerò la classifica in tre parti:
- le serie che non ho ancora finito (principalmente a causa della mancanza di tempo)
  • Anita Blake, Vampire Hunter di Laurell K. Hamilton
  • Immortals After Dark di Kresley Cole
  • The Mortal Instruments di Cassandra Clare
  • A Song of Ice and Fire di George R.R. Martin
  • Lords of the Underworld di Gena Showalter
  • Black Dagger Brotherhood di J.R. Ward
le serie che sono indecisa se continuarne la lettura (e qui i motivi sono i più disparati, dalle serie che hanno troppi volumi, quelle interrotte e che dovrei seguire in lingua o che non mi hanno particolarmente entusiasmato)
  • Parasol Protectorate di Gail Carriger
  • Tomorrow di John Marsden
  • Fallen di Lauren Kate
le serie che ho deciso di lasciare andare del tutto (perché non mi ha trasmesso nulla, per i personaggi che non sopporto ecc).
  • Fifty Shades di E.L. James

E voi, quali sono le serie che ancora non avete finito di leggere?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...