mercoledì 21 dicembre 2016

{International Cover Reveal} "The Billionaire's Package - Thirsty Thursday Series #1" di Kyle Autumn



Buongiorno Folletti, eccomi con una Cover Reveal che sono sicura conquisterà molto di voi. Si tratta del primo libro della Thirsty Thursday Series che uscirà il 25 gennaio: The Billionaire's Package di Kyle Autumn.

The Billionaire’s Package
Kyle Autumn
(Thirsty Thursday Series #1)
Data di pubblicazione: 25 gen. 2017
Genere: Contemporaneo, New Adult, Romance
Shiree
Un giorno, sto facendo il mio lavoro e gli affari miei... 
Va bene. Probabilmente seduto dietro ad una dell più ricche scrivanie, il più potente uomo della nostra città non è considerato affar mio. Ma io sono qui solo perché sto facendo il mio lavoro. Questa parte è vera.
Sono un gestore postale alla National Express, e oggi, ho un pacchetto per il Signor Charles Masters, miliardario e CEO di Launchpad Systems, la più grande compagnia tecnologica nella nazione. E, quando sono stata presa in flagrante mettendomi un po' troppo a mio agio dietro la sua scrivania, lui mi ha guardato come se volessi gestire il suo pacchetto.
E' un peccato che lui si dimostri essere un pomposo cavernicolo.
Fatto salvo che lui è un uomo delle gaverne incredibilmente caldo e pompos. E non riesco di smettere di pensare a lui.
Non vedo l'ora di dire tutto questo alle ragazze al prossimo Giovedì Assetato...
——————
Chaz
Il consiglio di amministrazione della società che ho costruito da zero non approva il modo in cui sto vivendo la mia vita. Infatti, loro non si limitano a disapprovarla - loro vogliono cambiarmi.
Il loro piano è quello di gettarmi in una falsa festa di fidanzamento per mostrare al mondo che sono diventato un "uomo di famiglia" ora. E il mio braccio destro manda il piano fuori controllo quando invia la donna addetta alla consegna postale nel mio ufficio.
Peccato che lei si dimostri essere molto sensibile e non risponde al mio fascino.
Fatto salvo che lei è incredibilmente sexy quando è sconvolta. E devo fare le cosa per bene.
Può darsi che il consiglio abbia ragione su questa cosa dell'uomo di famiglia dopo tutto...


Biografia dell'Autrice:
Kyle Autumn è l'autrice di sexy romanzi contemporanei che scioglieranno il vostro cuore e le vostre mutandine. E' anche autrice di una serie di racconti erotici brevi che probabilmente scioglieranno le vostre mutandine più del vostro cuore. Ama la cioccolata e i pigiami. Non può prendesi la briga di spazzolare i suoi capelli tutti i giorni. Può essere sempre disturbata per scrivere i suoi pantaloni-, pantaloni del pigiama.
Il suo libro d'esordio verrà rilasciato a Gennaio 2017, il primo di una serie di tre romanzi che ruotano attorno a quattro donne (di cui due gestori di un servizio di consegna pacchi) che s'incontrano ogni giovedì nel loro bar preferito. Scrive anche super-corti, super-sexy storie per solleticare il vostro gusto erotico. ;) 
XBTBanner1
(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away.
Se volete prelevarle ricordate di mettere i crediti)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...