martedì 6 dicembre 2016

Top Ten Tuesday (59).. degli autori che ho letto per la prima volta nel 2016

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Eccomi con la tanto attesa rubrica settimanale dedicata alla Top Ten. Sapete che amo questa meme e, beh, sono felicissima ogni qualvolta che mi riesce di pubblicarla! Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica Top Ten Tuesday consiste nello stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.
Il tema di questa settimana è...
Top Ten degli autori che ho letto per la prima volta nel 2016
Come sempre ci sono moltissimi libri e autori che ho letto quest'anno per la prima volta, molti di questi - ne sono consapevole - non sono nuovi a molti di voi; ad ogni modo la scelta è stata dura ma alla fine sono riuscita a selezionarne dieci da presentarvi ^-^ Vediamo subito quali sono!

1. Brandon Witt - "Infine cadono le stelle" (la recensione qui)
2. Brad Boney - "Il ritorno" (la recensione qui)
3. Carolyn Brown - "Segreti e speranze" (la mia recensione qui)
4. Seth Grahame-Smith - "Orgoglio e pregiudizio e zombi" (la mia recensione qui)
5. Martina Nordio - "Ecate. La signora del fuoco" (la mia recensione qui)
6. Davida Wills Hurwin - "A time for dancing" (la mia recensione qui)
7. Murakami Haruki - "La strana biblioteca" (la mia recensione qui)
8. Aidan Chambers - "Breaktime" (la mia recensione qui)
9. Craig Warwick - "Il libro delle risposte degli angeli" (la mia recensione qui)
10. Anna Todd - "After" (la mia recensione qui)

Vi ho lasciato anche i link alle rispettive recensioni così potrete farvi un'idea di cosa mi abbia colpito dello stile narrativo e delle storie narrate da questi autori.
Fatemi sapere quali sono gli autori che avete scoperto quest'anno..
come sempre aspetto i vostri commenti! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...