martedì 9 maggio 2017

{Movie&Serie News} Trailer Reaction: Blade Runner 2049, La Torre Nera e American Gods


Buon pomeriggio Folletti!! La notiziona che, accanto a quella della proposta di matrimonio fatta a Chiara Ferragni da Fedez (congratulazioni a loro anche se, a dire il vero, la cosa mi tocca ben poco) e alla partita della Juventus contro il Monaco questa sera, sembra tener banco in questa giornata di maggio è.. rullo di tamburi.. il rilascio del primo trailer ufficiale di Blade Runner 2049!!


Mi sento in dovere di premettere due cose: la prima, e so che scandalizzerà parecchi di voi, è che non ho ancora visto Blade Runner (nonostante lo conosca di fama) mentre la seconda risponde alla vostra domanda.. sì, ho lanciato un urletto non da poco nel vedere Jared Leto bello come il sole! Tuttavia, teniamo a freno gli ormoni e torniamo alle cose serie. Cosa ne penso? Ebbene, dalle scene sembrerebbe proprio uno di quei film fatti con fiocchi e contro-fiocchi e, tenetelo a mente, se Denis Villeneuve è riuscito a fare qualcosa di fottutamente (perdonate il francesismo) magistrale come ha fatto con Arrival.. beh, direi proprio che sono completamente sua! Il genere sci-fi mi rapisce a fasi alterne, diciamo che seguo molto la pancia, ma questa pellicola mi incuriosisce davvero molto e rivedere Harrison Ford ha sempre il suo perché. Quindi, ecco quello che farò: recupererò il primo film e, chissà, forse anche il romanzo di Philip K. Dick!

  

Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire il rilascio del trailer ufficiale de La Torre Nera e del promo della serie tv American Gods! Stephen King e Neil Gaiman.. direi che ho detto tutto, vi pare? La Nerd che c'è in me e la parte fangirl hanno iniziato a ballare assieme la tarantella! Sono rimasta meravigliata, l'occhietto lucido nel vedere le scene tratte da La Torre Nera e la mascella slogata per American Gods. Fantastici, non vedo l'ora di vederli entrambi!

Cosa ne pensate? Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti qui sotto ^-^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...